Comunicato Stampa: LA Città delle Ceramiche si colora con La Notte dei Briganti

0 Condivisioni
A Grottaglie (TA) domenica 8 agosto l’associazione Sud in Movimento ripropone il festival mediterraneo incentrato sul tema dal titolo “Difendiamo l’acqua pubblica”. Alle 17,30 assemblea pubblica presso il Castello Episcopio
La “Città delle Ceramiche” si colora con
La Notte dei Briganti
Concerti, stand enogastronomici e artigianali, artisti di strada, mostre d’arte e proiezioni video animeranno il centro storico. Info: 340/5791026, www.sudinmovimento.com

 

Tutto pronto a Grottaglie (TA) per il V appuntamento targato “La Notte dei Briganti”. Dopo il successo delle edizioni passate, l’associazione Sud in Movimento, domenica 8 agosto ripropone il festival mediterraneo con un programma ricco di iniziative, arte, musica e sapori locali.

Quest’anno “La notte dei Briganti” sarà incentrato su un tema di forte attualità sociale dal titolo “Difendiamo l’acqua pubblica”.
Alle 17,30, infatti, presso la sala Convegni del Castello Episcopio si terrà l’incontro dei Comitati e delle Associazioni provenienti da tutto il territorio regionale. L’assemblea sarà coordinata insieme al Forum Regionale dei Movimenti dell’Acqua Pugliese e verterà sull’argomento: “Dal referendum alla ripubblicizzazione dell’Acquedotto Pubblico Pugliese”. La partecipazione è aperta a chiunque.

L’incantevole centro storico di Grottaglie si animerà, a partire dal pomeriggio e per tutta la serata, con stand enogastronomici e artigianali, artisti di strada, mostre d’arte e proiezioni video. La magia degli acrobati, dei trampolieri e burattinai faranno divertire i più piccoli. Attesi i concerti presso il Giardino Mediterraneo (Castello Episcopio) e, a salire sul palco, I Bravi giovane rock band grottagliese, I Briganti di Terra d’Otranto con il loro ritmo tarantato e l’alternativo rock underground dei Teenage Riot. Gruppi musicali pugliesi pronti a far ballare e divertire.

La magia degli acrobati, la maestranza mista alla fantasia degli artigiani, dei pittori, dei fotografi e degli scultori regaleranno una piacevole serata a chiunque voglia partecipare all’appuntamento del festival grottagliese giunto alla sua V edizione.

Diversi, quindi, i momenti da non perdere, tutti racchiusi nel ricco programma della manifestazione “La notte dei Briganti” promossa dall’associazione Sud in Movimento.
Per informazioni sulle iniziative è possibile telefonare 340/5791026

Ringraziamo GIR per l’intervista

0 Condivisioni
Questa voce è stata pubblicata in 2010, comunicato stampa. Contrassegna il permalink.