Invito Pubblico alle Associazioni

0 Condivisioni

La Notte dei Briganti 2010″

Partecipiamo attivamente

L’associazione politico culturale Sud in Movimento è lieta di invitarvi la V edizione de “La Notte dei Briganti”.

L’evento rappresenta l’appuntamento annuale col quale il Sud in Movimento accende i riflettori su tematiche di attualità e di rilevanza nazionale.

La tematica del 2010 non poteva non essere:

“L’Acqua Bene Comune”!

Sin dalla sua nascità, il Sud in Movimento, ha sempre dato e cercato: l’appoggio, l’aiuto e la collaborazione; di chiunque volesse, con mezzi pacifici e legali, difendere le proprie idee e il proprio territorio, convinto che non ci sia un vero sviluppo senza una solida rete sociale.

Pertanto:

L’associazione Sud in Movimento lancia un pubblico invito a tutte le associazioni, comitati gruppi o liberi cittadini a partecipare l’8 Agosto 2010 a “La Notte dei Briganti” che si terrà presso il Giardino del Mediterraneo del Quattrocentesco Castello Episcopio cerniera di congiunzione tra l’identificativo Quartiere delle Ceramiche ed il caratteristico Centro Storico di Grottaglie (TA).

Tutte le associazione che ne facciano richiesta (tramite e-mail), avranno la possibilità di usufruire di uno spazio (fino ad esaurimento di quello messo a disposizione), all’interno dell’evento, dove poter allestire, in maniera del tutto autonoma, un banchetto informativo delle attività ed iniziative realizzate.

Certi che valuterete con l’attenzione dovuta tale proposta, Vi preghiamo di comunicare quanto prima la Vostra eventuale presenza.

In caso contrario siete comunque invitati a partecipare sia all’assemblea in favore dell’acqua pubblica (ore 18,00), sia all’intera serata fatta di musica, arte e divertimento.

In ultimo Vi preghiamo di divulgare tale invito a tutte le associazioni e comitati di Vostra conoscenza.

In attesa di una vostra risposta, Vi inviamo i nostri più sinceri saluti.

Il Segretario

Annicchiarico Giovanni

0 Condivisioni
Questa voce è stata pubblicata in 2010, Uncategorized. Contrassegna il permalink.